14:00
Anna, la ragazza della Stella

Anna, questi fiorini non sono altro che delle piccole gocce del mio caldo sangue che scorre nelle vene dal cuore per raggiungere il tuo cuore dolcissimo.

I tuoi occhi trasmettono calore, dolcezza, gioia e purezza-

Quanto ero bambino. In una notte d’inverno feci un sogno, che mi ha accompagnato tutta la vita..

Sognai che dalla finestra della mia stanza da letto apparve una ragazza dai capelli castano chiaro, alta, con occhi grandi e verdi.. Era vestita con una lunga veste di colore celeste e d aveva intorno a sé tanta luce bianca..Era scesa da una stella e vagava sola nella notte tra le altre stelle.

Entrò dalla mia finestra e si sedette sul letto accanto a me.. Fui svegliato da tanta luce e quando aprii gli occhi fui abbagliato dalla bellezza dei suoi.. Aveva grandi sopracciglia e un sorriso splendido. Restammo a guardarci senza parlare..Mi prese la ano e me la tenne stratta per molto tempo. Poi mi chiese di seguirla. Insieme saltammo dalla finestra e ci librammo nella notte.. Camminavamo danzando, leggeri, verso le stelle e intorno a noi vedevamo la terra sotto i nostri piedi, avvolta in uno splendido colore bluastro intravedendo monti fiumi, boschi e città e intono a noi tante stelle fulgide..

Mi sentivo leggero e invaso da tanta felicità; era l’amore che subito provai per quella creatura celeste..

La notte successiva il sogno si ripeté..La ragazza della stella venne a me a svegliarmi ad accarezzarmi e baciarmi dolcemente sulle labbra e a portarmi con se.

Raggiungemmo ancora le stelle correndo, danzando e cantando insieme accompagnati da una musica soave. Correvamo, ridevamo mano nella mano tra stelle, astri, meteore, Angeli..

C’era tanta luce intorno a noi e quella musica dolce non cessava mai.

Fu così anche la terza sera…

Poi, improvvisamente, alla quarta notte mi svegliai da solo al solito orario ma non vidi la ragazza della stella. Non venne..E neanche la notte successiva..

Non ha più visitato i miei sogni..

L’ho cercata in questo mondo, credendo di averla incontrata nei vlti delle d onne che ho amato, nei runori di tacchi di donne che udive per le strade dei percorsi della mia vita, tra le città , i Paesi, le Nazioni che ho visitato.

Ma non era lei. Non l’ho mai incontrata. Fino a quando Luda mi ha inviato le fotografie di Anna.

Ho subito riconosciuto in questa meravigliosa fanciulla gli occhi grandi  e le sopracciglia folte di quella ragazza; nonché i capelli castani e gli occhi verdi. E il sorriso smagliante e radioso..

Quando oggi ho avuto la fortuna di parlare a telefono con lei, la sua voce mi è parsa dolcissima e tenera..

Tanta tenerezza e sincerità ho percepito nelle sue parole.

Abbiamo preso l’impegno di incontrarci a Kiev dal giorno 5 novembre 2021 al 15..Lei è molto impegnata con il lavoro. Le ho promesso che anche io lavorerò con il mio personal computer durante il giorno aspettando lei che alla fine della gioornata lavorativa mi incontrerà.

Sento i me qualcosa. Avverto una eco di quelle emozioni che avvertii da bambino quanto nei sogni incontrai la ragazza della stella..

Ho come una premonizione; sento che io ed Anna ci innamoreremo e vivremo insieme tutta la vita la magia di quel sogno bambino che per anni ho inseguito e che finalmente, sono sicuro di aver ritrovato. Per sempre.+

Grazie Luda

Views: 221 | Added by: luda | Rating: 5.0/1
Total comments: 0
Name *:
Email *:
Code *: