12:49
La mia storia d'amore

Sono stato subito colpito dalla bellezza e dalla dolcezza di questa ragazza, Tania, alta, bionda, con occhi verde smeraldo, corpo sinuoso e atletico..

Elegante, di classe, allegra, spiritosa, molto intelligente. Parla poco l’inglese, ma quanto basa per farsi capire, aiutata anche dalla sua gestualità ed espressività.

E’ una ragazza meravigliosa, di una bellezza rara. Il tipo di donna della bellezza dell’Est Europa.

E’ la donna dei film, delle storie delle donne russe ed ucraine stupende.

Appena l’ho vista con la signora Luda, sono rimasto impressionato da tanta suprema bellezza ed eleganza, dalla gentilezza e raffinatezza dei modi.

Nel parlare Tania è sempre molto accondiscendente e dolce, non è mai incalzante o aggressiva, sa ascoltare, mette a proprio agio l’interlocutore.

Sono stato subito colpito al cuore da tanta armonia e bellezza..

Non riesco a smettere di pensare a lei.

Il secondo giorno del nostro incontro è stato fatale: abbiamo cenato insieme in un  prestigioso ristorante italiano, mangiando bene senza appesantirci e poi siccome lei è rimasta attratta dalle mie canzoni che le ho inviato sul telefono, imitazioni di famose canzoni di Andrea Bocelli. Siamo andati ad un karaoke, dove ho cantato con il microfono canzoni da tenore, avendo frequentato tre anni di scuola di canto al Conservatorio Cimarosa di Avellino in Italia.

E’ rimasta molto colpita.

Purtroppo però c’è stato un malinteso a causa del costo esagerato di alcune bevande..Lei è andata via prima e ne è sorto un fraintendimento.

Ma io sono stato molto triste e sempre legato alla speranza di poterla riavvicinare..

Graie al provvido intervento di Luda, lei si sta ammorbidendo ed ora so che non sta tanto bene. La cosa mi dispiace tanto e sto pregando il Signore perché guarisca presto.

Io Sento di amare questa donna, e di volerle dedicare tutto il mio affetto, le mie premure e le mie attenzioni, il mio amore e il mi benessere portandola a conoscere i miei familiari in Italia ed anche comprando una casa qui a Kiev onde poterla far vivere senza pagare affitto nei periodi in cui lei vorrà soggiornare qui, sia da sola che insieme a me.

Il tutto devo dire, grazie a Luda e alla sua organizzazione. E’ una donna che non lavora solo per i soldi ma per la felicità dei clienti. Lei gioisce quando due persone si incontrano e si vogliono bene. E’ la sua soddisfazione.

E’ una donna adorabile.

Grazie a lei uomini e donne potranno coronare il loro sogno d'amore.

Un caloroso saluto

Alfonso Graziano.

Giudice Italiano di Roma

Views: 277 | Added by: luda | Rating: 5.0/1
Total comments: 0
Name *:
Email *:
Code *: